Scaldiamo i muscoli: San Pietro e Pedace

Ecco la locandina della prima pre-presentazione di “Su due piedi”, organizzata dai ragazzi di Mmasciata Sampietrese.

Parteciperanno anche Marcello Walter Bruno, semiologo, docente all’Unical e noto flâneur, ed Ernesto Orrico, attore e camminatore in occasione della tappa Pizzo-San Nicola da Crissa del mio cammino per la Calabria.

Si comincia alle 18, a Palazzo Collice, a San Pietro in Guarano, alle pendici della Sila cosentina. Con il cuore e la testa, saremo con tutti quelli che saranno a Reggio Calabria a manifestare solidarietà al centro sociale Cartella, colpito da un attentato solo pochi giorni fa. Ci sarebbe stato impossibile spostare la presentazione, considerate questo un contributo alla ricostruzione dello spazio e dei nostri territori.


Il giro “Su due piedi” prosegue il 29 maggio: in  quell’occasione raggiungeremo i camminatori di “Stella d’Italia“, la marcia che – con l’apporto di diversi scrittori – da diverse parti d’Italia sta muovendosi alla volta de L’Aquila alla fine della tappa che da Sant’Ippolito li porterà a Pedace, per discutere di viaggi a piedi, racconti sociali e nuove mappe da disegnare. Ci vediamo alle 17 al municipio di Pedace.

Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Print this page
Print
Questa voce è stata pubblicata in Diario. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *